di Davide Pasca
Calcio a 5 D: al giro di boa e in attesa della coppa Italia, diamo uno sguardo ai tre gironi del campionato.
Girone A: vi è una serrata lotta a 3 tra Novara calcio a 5, Steaua Torino e Pro Ivrea, squadre più che valide per la promozione diretta alla C2. Di conseguenza, ogni partita del girone di ritorno potrebbe essere più che decisiva per condurre alle stelle o alle stalle.
Girone B: comandato dal Dielle Auto Futsal ma a pochi punti di distanza vi è in agguato il Saluzzo. Che il girone di ritorno riservi qualche sorpresa specie nella zona playoff?
Girone C: una poltrona per due tra Arra Calcio Alba Roero che conduce a +3 sui Futsalesi di Casale Monferrato, dove le vincono tutte tranne lo scontro con la prima che colleziona solo vittorie. Nella seconda di ritorno vi sarà già lo scontro diretto, si riapriranno i giochi oppure no?
Abbiamo parlato delle prime è vero, ma non dobbiamo non dimenticarci di considerare il fatto che tutte le squadre si siano notevolmente rafforzate, e spingano per riuscire ad entrare nella zona playoff, la quale considerando la corta classifica, è alla portata di tutti. Trepida attesa per tutti, ma prima l’attenzione di alcune squadre andrà alla coppa Italia di cui vi daremo notizie a seguire.
+ There are no comments
Add yours