di Ilaria Rey
Il Circolo Ricreativo di Vercelli ha ospitato, mercoledì 19 Febbraio, un’altra conviviale organizzata dal Rotary Sant’Andrea Vercelli-Santhià-Crescentino, che ha accolto come relatore Fulvio Zucco, Caporedattore della Rivista “RuoteClassiche”, con un intervento dal titolo “Come nasce un servizio giornalistico su un’auto storica”.

Zucco, che vanta una carriera ultra trentennale nel mondo del giornalismo automobilistico, ha narrato i propri esordi presso la prestigiosa rivista “QuattroRuote”, soffermandosi sugli aspetti tecnici necessari per il montaggio di un servizio dedicato a veicoli storici e d’epoca e sull’interesse che gli stessi veicoli, apparentemente di nicchia, suscitano sul mercato anche tra le nuove generazioni. Argomenti che sono stati apprezzati dai soci presenti e che hanno suscitato curiosità e domande alle quali, il relatore, ha risposto con grande competenza e disponibilità.

Presenti alla serata il Presidente del Rotary Club Vercelli Luca Migliau e il Past President del Rotaract Club Sant’Andrea Federico Pizzamiglio, in sostituzione dell’attuale Presidente Umberto Cappa.

+ There are no comments
Add yours