Vercelli, molte attività al Circolo Ricreativo

Visite: 168
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:55 Secondi

Nelle ultime settimane il Circolo Ricreativo di Via Galileo Ferraris ha dato vita a un intenso programma di attività che hanno incontrato l’interesse dei soci che hanno fatto registrare il “tutto esaurito” in ogni occasione.

Il primo evento in ordine di tempo ha avuto luogo sabato 15 marzo alle 18. Per il ciclo “Il sabato della Biblioteca Torelli” è stato presentato il romanzo “La nebbia”. L’autore Massimo Perucca ha intrattenuto brillantemente il pubblico suscitando un vivo interesse.

Lunedì 17 marzo alle 21 il maestro Luigi Ranghino ha tenuto un applauditissimo concerto nel corso del quale ha incantato tutti con esecuzioni appassionate e virtuosistiche rivisitazioni di brani musicali contemporanei unite a improvvisazioni jazz.

Sabato 22 marzo si sono spostate indietro di due secoli le lancette degli orologi per una cena napoleonica nel corso della quale sono state servite portate minuziosamente studiate per rispettare i gusti di Napoleone senza dimenticare il “Poulet à la Marengo”. La serata è stata l’occasione per apprezzare personaggi che indossavano divise dell’epoca, ammirare documenti e materiali che hanno consentito d’immergersi appieno, oltre che seguire documentati racconti

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
100 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articolo dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours