Valcerrina, si inaugura la nuova sezione della Lega

Visite: 149
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 3 Secondi

Lega Valle Cerrina, venerdì alle 18 l’inaugurazione della nuova sede di Cerrina Monferrato; presente anche Molinari

Ci sarà anche il Capogruppo della Lega alla Camera on. Riccardo Molinari, accompagnato dal Segretario Provinciale Lino Pettazzi, dall’On. Francesco Bruzzone, dall’Assessore regionale Enrico Bussalino e dal Consigliere regionale Marco Protopapavenerdì pomeriggio 12 settembre alle ore 18 all’inaugurazione ufficiale della nuova sede della Sezione Lega della Valle Cerrina in Via Nazionale 85 a Cerrina Monferrato.

“Sono davvero soddisfatto – sottolinea il Segretario provinciale Pettazzi – per il prezioso traguardo raggiunto: l’apertura di una sede fisica della Lega in Valle Cerrina è il risultato della richiesta avanzata da molti nostri amministratori locali ed iscritti (e dall’impagabile lavoro svolto dagli stessi) per iniziare una nuova stagione di passione politica e amore per questo territorio. 

L’apertura di una nuova sede della Lega in provincia di Alessandria testimonia l’ottimo stato di salute del nostro Partito e sarà molto bello avere con noi, venerdì a Cerrina, l’on. Molinari e altri autorevoli esponenti della Lega”

A seguito dell’inaugurazione della sede ci sarà un rinfresco offerto dalla Sezione.

Per maggiori informazioni scrivere all’email prov.alessandria@legapiemonte.org o telefonare al numero 338 6436186

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articolo dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours