Calcio a 5 C2, Novara scatenato e Alba in testa

Visite: 216
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 4 Secondi

di Davide Pasca

La quinta giornata del campionato di Calcio a 5 di Serie C2 è stata un’autentica sagra del gol, con risultati che consolidano le posizioni di vertice e rilanciano alcune grandi deluse.

In testa alla classifica, l’Alba si conferma implacabile, travolgendo il Nichelino con un sonoro 9 a 1 e mantenendo saldamente il primato. Alle sue spalle, il Busca risponde con forza, trasformando il proprio fortino casalingo in una roccaforte inespugnabile e superando la Voluntas per 11 a 3.

La notizia del giorno è però il prepotente ritorno del Novara: nel big match di giornata, i padroni di casa sconfiggono nettamente lo Steaua Torino, infliggendo un pesante 9 a 5. Protagonista assoluto della rinascita è il capitano Ivan Kozhushnyi (nella foto), autore di una cinquina che ha trascinato la squadra.

Non sono mancati gli spettacoli nel derby torinese, dove la Dielle Auto ha prevalso sulla Pasta con un pirotecnico 10 a 5. Continuano invece le difficoltà per il BorgoTicino, sconfitto in casa dal Leini (0-2), e per il Cantarana, che cede 7 a 6 a Ivrea. Un prezioso risultato arriva per la Valdostana, capace di espugnare Settimo Torinese per 4 a 2.

In via del tutto eccezionale, in allegato trovate la classifica completa e il Most Valuable Player (MVP) della giornata.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articolo dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours