Calcio a 5 C2, terminata la fase a gironi si passa ai quarti

Visite: 34
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 26 Secondi

di Davide Pasca

La Fase a Gironi del campionato di Calcio a 5 C2 è ufficialmente conclusa, definendo le squadre che si affronteranno nei Quarti di Finale il prossimo 17 dicembre. Prima di scoprire gli accoppiamenti, ripercorriamo i risultati salienti della 3^a e decisiva giornata.

Risultati della 3^a Giornata e Squadre Qualificate

Triangolare A: Voluntas al comando

Il derby tra Novara e Voluntas si è concluso con la vittoria dei gialloblù. Nonostante entrambe le formazioni fossero segnate da infortuni e scese in campo già certe della qualificazione, la Voluntas si è dimostrata superiore, vincendo 4 a 2. Questo risultato le assicura il primo posto nel girone e la possibilità di giocare in casa il prossimo turno.

Triangolare B: La Valdostana sfrutta il fattore campo

La Valdostana ha conquistato la vetta del girone superando lo Steaua Torino con il risultato di 3 a 1. Anche per loro, il premio è il vantaggio di disputare i Quarti di Finale nel proprio “fortino” di Aymaville.

Triangolare C: Il Busca si impone nello scontro diretto

L’attesissimo scontro tra le capoliste, Busca e Alba, ha visto prevalere i cuneesi con un punteggio di 5 a 3. La vittoria consolida la posizione del Busca come prima classificata del Triangolare C.

Triangolare D: Leini passa per differenza reti

Nel Triangolare D, interamente torinese, il Leini ha travolto il Pasta con un netto 10 a 3. Questa schiacciante vittoria permette al Leini di qualificarsi come prima classificata a pari punti con la Dielle, grazie a una migliore differenza reti, garantendosi così il fattore campo.

Prossimi Appuntamenti

Le classifiche finali dei quattro gironi sono ora disponibili. Si attende la comunicazione ufficiale degli abbinamenti per i Quarti di Finale che si giocheranno il 17 dicembre.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articolo dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours