Burolo, apre il nuovo store ACTION e festeggia il traguardo dei 500 dipendenti

Visite: 1723
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:5 Minuti, 9 Secondi

La catena internazionale di discount non food Action continua la sua crescita in Italia e ha aperto il suo ventitreesimo store nel Paese, il settimo in Piemonte e il terzo nell’area metropolitana di Torino. Dopo il debutto nel capoluogo ad aprile 2021, seguita dai negozi di Carmagnola, Vercelli, Asti, Novara e Savigliano, il brand cresce ulteriormente nella regione con un nuovo store a Burolo gestito da un team di circa 20 nuovi assunti, tra cui la dipendente numero 500 in Italia. Action sorprende ogni giorno milioni di clienti nei suoi oltre 2.100 negozi in Europa, offrendo prezzi bassi e un vasto assortimento di prodotti di uso quotidiano così come idee e soluzioni che rendono la vita più semplice, colorata e divertente.

Action, il discount non-food più in rapida crescita d’Europa, continua il suo piano di sviluppo in Italia e ha aperto il 10 novembre il nuovo punto vendita di Burolo, in S.S. 228 del Lago di Viverone 13, gestito da un team di circa 20 nuovi assunti. Il negozio è il ventitreesimo aperto nel Paese e il settimo in Piemonte, dove il marchio ha debuttato nell’aprile 2021 a Torino seguito dalle aperture di Carmagnola, Vercelli, Asti, Novara e Savigliano. Il nuovo store rafforza la presenza di Action sia nel torinese – dove ora conta tre punti vendita – che nella regione, consolidando ulteriormente il suo progetto di crescita sul mercato italiano, ed è l’occasione per l’insegna di festeggiare il traguardo dei 500dipendenti in Italia, dando il benvenuto a Chiara Santella nello staff del negozio.

Chiara Santella è nello staff del 23esimo punto vendita dell’insegna in Italia, il settimo in Piemonte e il terzo nell’area metropolitana di Torino

“Siamo orgogliosi di accogliere Chiara Santella, la nostra dipendente numero 500! Questo importante traguardo testimonia la crescita dinamica di Action in Italia dall’aprile del 2021. Con la nostra rapida espansione cantoniamo di raddoppiare le dimensioni dell’azienda in Italia nel 2023″ ha dichiarato Davide Patruno, HR Manager in Italia di Action. ” Per tutte le posizioni che occupiamo – dai dipendenti dei negozi, ai real estate managers – condividiamo i valori di Action: orientamento al cliente, lavoro di squadra, semplicità, disciplina, attenzione ai costi e rispetto. Questi sono il fulcro del nostro successo, poichè forniscono la base per la nostra interazione reciproca, con I nostri clienti e I nostri partner commerciali.” ha aggiunto.

L’insegna ha annunciato anche la sua campagna assunzioni di oltre 500 nuovi dipendenti nel 2023 a supporto dei piani di espansione del network in sei nuove regioni (Liguria, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Abruzzo and Trentino Alto Adige) così come in Piemonte, Lombardia e Veneto dove è già presente. Per avvalorare questo piano sviluppo sul mercato, a inizio anno Action è entrata in Federdistribuzione – che rappresenta le aziende della Distribuzione Moderna, alimentare e non alimentare in Italia. Inoltre, a livello centrale Action ha aperto anche la ricerca di altre figure professionali come facility store coordinator, real estate process coordinator, project manager, avvocati, HR business partner, compensation manager.

Ogni giorno Action sorprende i propri clienti con prezzi convenienti e un catalogo ricco e in continuo cambiamento negli oltre 2.100 negozi in Europa.
“Siamo entusiasti di questa nuova apertura in Piemonte. Con il negozio di Burolo sempre più clienti italiani potranno vivere in prima persona la shopping experience targata Action. Il loro entusiasmo dimostra il successo della nostra formula unica: una gamma di prodotti ampia e sempre nuova, di qualità e a prezzi contenuti ” ha commentato Philippe Levisse, direttore generale di Action Italia.

‘Sorpresa‘ e ‘prezzi bassi‘ distinguono Action da molti altri discount non-food presenti sul mercato: due terzi dell’assortimento cambia costantemente con oltre 150 nuovi prodotti introdotti ogni settimana. La gamma di prodotti, con articoli di oltre 350 brand conosciuti e più di 70 marchi privati, è composta da 14 categorie: decorazioni, bricolage, giocattoli e intrattenimento, cartoleria e hobby, multimedia, articoli per la casa, giardino e outdoor, lavanderia e pulizia, animali domestici, sport, abbigliamento e biancheria.

Con una superficie di oltre 730 metri quadrati, il punto vendita di Burolo è aperto tutti i giorni da lunedì a sabato dalle 08:30 alle 20:30 e la domenica dalle 09:00 alle 20:00.

Progressi sostenibili ogni giorno. L’approvvigionamento e la produzione sostenibili sono essenziali per il futuro e la crescita responsabile di Action. Action sta agendo sul cambiamento climatico al fine di ridurre, entro il 2030, il totale di emissioni di CO2 delle proprie attività del 50%, rispetto a quanto accadeva nel 2020. Entro il 2024, nessuno dei negozi Action utilizzerà gas.

“Action può essere un attore importante in questo contesto rendendo i prodotti più sostenibili accessibili a tutti. Abbiamo le dimensioni e la posizione per fornire ai nostri clienti prodotti sostenibili e di buona qualità al prezzo più basso. Come rivenditore leader nel settore dei discount, consideriamo una nostra responsabilità lavorare costantemente per migliorare i nostri prodotti, la nostra supply chain e per ridurre le emissioni di CO2. Sempre nel 2021, abbiamo concretizzato ulteriormente i nostri piani sulla circolarità dei prodotti al fine di ridurre le emissioni di carbonio di quelli a più alto volume e aumentarne la circolarità. Nel 2022, questi piani saranno pronti per l’intera gamma” ha spiegato Philippe Levisse.

Dal 2021, il 70% dei prodotti in legno e l’86% di quelli in cotone di Action provengono da fonti maggiormente sostenibili. Un processo che si è sviluppato più velocemente di quanto pianificato tanto che Action prevede di raggiungere l’obiettivo del 100% di materie prime da fonti sostenibili entro il 2024.

Informazioni su Action. Action è il discount non-food in più rapida crescita in Europa, con una varietà di circa 6.000 prodotti in continuo cambiamento in più di 2.100 negozi in cui gravitano oltre 12 milioni di clienti ogni settimana. Ogni settimana otto milioni di consumatori visitano il sito web di action.com

Action impiega oltre 65.000 persone di oltre 124 nazionalità diverse che operano in 10 Paesi. Con un assortimento sempre più sorprendente a prezzi più bassi, Action punta sul continuo miglioramento dei propri prodotti sia in termini di qualità che di sostenibilità. La promessa di Action Prezzi ridotti. Grandi sorrisi.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articolo dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours