Vercelli, la Freedom a fianco dei più deboli

Visite: 436
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 7 Secondi

Mercoledì 25 ottobre 2023 al Teatro Civico di Vercelli, andrà in scena lo spettacolo organizzato da Carlo Manzato a scopo benefico dedicato a Marco Mazzarda e a Kevin Laganà dal titolo “Diversamente Comico” con la partecipazione di dei comici di Zelig e Colorado PIS & LOVE, STEFANO CHIODAROLI, IL MAGO RUM, MAX PIERIBONI, ALDO NICOLINI, FABRIZIO BRIGNOLO, MR AX, ospite d’onore direttamente dalla Sicilia ROSALIA BILLECI.

Ad aprire lo spettacolo, ci sarà il Centro Danza Professionale FREEDOM M.A.D. che porterà in scena il musical “The Greatest Showman”, condotto non solo dalla direttrice artistica Deborah Clemente ma anche dall’attore protagonista del Teatro alla Scala di Milano, Matteo Sala.

Il performer, che ha avuto numerose esperienze come ballerino, attore e cantante negli spettacoli di Luciano Ligabue, Dirty Dancing, I Legnanesi, senza dimenticare gli spettacoli come primo e unico attore protagonista al Teatro alla Scala e ai programmi Tv sulla Rai, ha voluto partecipare dando il suo contributo prestandosi come interprete protagonista nel personaggio principale di P.T. Barnum.

La sua presenza insieme al corpo di ballo diretto da Deborah, porteranno in scena uno spettacolo di apertura che come tema unisce la nascita del circo, insieme all’abbattimento della discriminazione.

Tutto l’incasso sarà devoluto alle associazioni “ROSA BLU”e ai suoi ragazzi speciali e ai “PAGLIACCI NEL CUORE” in ricordo di Marco e Kevin

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articolo dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours