Calcio a 5, la soddisfazione di Mister Bassi (Santhià) per la finale di Coppa Italia

Visite: 357
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 33 Secondi

di Davide Pasca

P: mister soddisfatto del risultato e della prestazione della squadra?

LB: certo posso ritenermi soddisfatto anche se non siamo ai livelli di due mesi fa. C’è da dire che siamo comunque ancora in periodo di preparazione al campionato. Abbiamo lavorato pesantemente in queste settimane e di conseguenza, la non brillantezza può essere giustificata. Buona gara di tutta la squadra, risultato meritato.

DP: l’ha vista brutta dopo il gol di rapina dell’Onnisport?

LB: più che sull’uno a uno, ero preoccupato sul tiro libero a fine primo tempo. Se fossi andati al riposo in parità, sicuramente sarebbe stata un’altra gara per entrambe le squadre. Il pareggio deriva da un nostro errore, ma l’andamento della partita era già indirizzato a nostro favore. Speravo di riuscire a giocare contro il portiere di movimento, e così è stato, visto che l’abbiamo preparato bene in allenamento. Infatti i ragazzi hanno difeso molto bene e sono riusciti ad allungare nel finale proprio per questo.

DP: Come vede la finale di sabato? Com’è il clima in casa Santhiá? Visto il tifo ultras che vi portate dietro. C’è qualcosa di più oltre al campo si vede.

LB: assolutamente siamo qualcosa di più di una squadra, non un semplice gruppo di ragazzi che giocano insieme. C’è un gruppo consolidato in cui mi sono, e mi hanno, lasciato inserire. Il fatto che ci siano ragazzi che giocano insieme da anni, sicuramente è un punto di forza, l’altro me lo tengo ancora per me. In vista di sabato, loro sicuramente sono una squadra forte e strutturata collegata ad una società di serie B. Sicuramente chi arriva in finale è perché se l’è meritato. Forse vista la loro storia e struttura sono favoriti sulla carta rispetto a noi, però in una finale può succedere di tutto.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articolo dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours