Il consigliere regionale Sergio Bartoli, eletto nella Lista Cirio, valuta positivamente l’intervento del presidente della Regione in occasione dell’insediamento del Consiglio regionale tenutosi alle Ogr.
“Ho molto apprezzato il richiamo alla responsabilità nei confronti di tutti i cittadini del Piemonte e l’impegno di Cirio per una programmazione all’insegna dell’equilibrio e della condivisione, della continuità e del rinnovamento, nell’ottica di un rapporto costruttivo con l’opposizione nell’interesse del Piemonte”, commenta Bartoli.
“Sono convinto che le priorità indicate dal presidente, come la Sanità, le politiche sociali, l’ambiente, e il lavoro – aggiunge Bartoli – siano i temi sui quali la Giunta e il Consiglio dovranno dedicare tutte le energie possibili per dare adeguate risposte al territorio”.
“Come consigliere regionale mi occuperò dei temi indicati dal presidente Cirio continuando la mia attività a contatto con i cittadini iniziata anni fa nel ruolo di sindaco di Ozegna, per conoscere direttamente da loro le problematiche e ascoltare i consigli utili per svolgere al meglio il mio mandato”, conclude Bartoli.
+ There are no comments
Add yours