Calcio a 5 D, il punto con mister Parise (Novara)

Visite: 61
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:57 Secondi

di Davide Pasca

DP: altra partita in casa, altra vittoria, tre punti fondamentali in vista dello scontro diretto contro il Voluntas vostra diretta concorrente alla vetta della classifica.

GP: Vittoria importante perché ottenuta contro una buona squadra. I ragazzi sono entrati in campo con la giusta concentrazione e di conseguenza abbiamo disputato una buona partita. Per quanto riguarda la partita contro il Voluntas, e’ un derby con tutte le incognite che che può comportare un derby. Comunque abbiamo preparato la partita in settimana e pensiamo di essere pronti per giocare.

DP: come ha visto i suoi ragazzi? Siete più rodati rispetto alle prime partite.

GP: Stiamo ancora lavorando molto perché essendo una squadra completamente nuova i ragazzi devono conoscersi per migliorare il collettivo.

DP: la società sta lavorando per portare più tifo e far appassionare chiunque al futsal. Cosa direbbe per invogliare la gente a venire ad assistere ad una vostra partita?

GP: Avere tifosi che seguono la squadra fa piacere. Il derby di lunedì sera può essere una buona occasione per i novaresi di conoscere 2 realtà cittadine che stanno cercando di emergere nel futsal. Vi aspettiamo numerosi!

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articolo dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours