Vercelli, il Rotaract Sant’Andrea ospite alla conviviale del Rotary Club

Visite: 61
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 14 Secondi

di Ilaria Rey

Mercoledì 20 Novembre il Rotaract Club Sant’Andrea è stato ospite alla conviviale del Rotary Club Sant’Andrea Vercelli-Santhià-Crescentino, tenutasi presso il Circolo Ricreativo diVercelli. La serata, centrata sulla realtà rotaractiana, ha visto emergere i punti di forza della sezione giovanile della grande famiglia rotariana vercellese, attraverso un interessante intervento dal titolo “Rotaract sì…ma Sant’Andrea”, titolo fortemente evocativo del modo di “fare Rotaract” e del legame con la realtà locale che contraddistingue il Sant’Andrea.

Orgogliosamente vercellesi, i suoi soci, servono il prossimo con passione ed entusiasmo soprattutto sul territorio di Vercelli e della Provincia, posizionandosi tra i più attivi club del Distretto 2031 di cui fanno parte, nonostante le piccole dimensioni rispetto ad altri più numerosi.

Il Presidente, Umberto Cappa, ha presentato i soci, descrivendone gli incarichi e il virtuoso lavoro svolto finora, Matteo Belvisotti ha intrattenuto i presenti con una digressione storica sulle origini del Rotaract, e Luigi Provera ha raccontato la sua esperienza al RYLA (Rotary Youth Leadership Awards), un programma, creato dal Rotary, per sviluppare le doti di leadership. Il Presidente del club ospitante, Roberto Isola, ha fortemente voluto dedicare questo incontro al Rotaract Club Sant’Andrea, nel quale ripone fiducia e stima per le innumerevoli iniziative organizzate e per il fervore con cui i soci affrontano le nuove sfide.

Tra i presenti anche la Presidente del Rotaract Novara, Caterina Montevederde, e il Vice Rappresentante Distrettuale, Paolo Candela, Socio Onorario del Rotaract Club Sant’Andrea.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articolo dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours