di Davide Pasca
Sotto la cupola di San Gaudenzio, la passione per il calcio a 5 è sempre più viva! Una ventata di novità sta per travolgere la città: arriva la S.Remigio.Novara.JuveFC5, e con essa, un traguardo ambizioso per il calcio femminile locale.
Dopo il successo della squadra maschile del Novara Calcio a 5, vincitrice del campionato di Serie D lo scorso anno, il presidente Piciaccia ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella. Si lancia in una nuova, entusiasmante avventura, portando a Novara la Serie B femminile! Sì, avete capito bene: le atlete novaresi, insieme alle compagne torinesi, parteciperanno al prestigioso campionato Nazionale FIGC del Nord Ovest. L’ambizioso progetto è stato reso possibile anche grazie a Renato Paola presidente del San Remigio, il quale ha fortemente creduto in questa unione con Novara.
Il calcio a 5 femminile è in forte crescita e questo investimento rappresenta una straordinaria opportunità per la città di Novara. Non solo promette di portare grande spettacolo sportivo, ma anche di dare visibilità e un futuro concreto a tante giovani atlete.
In attesa del calendario ufficiale, possiamo già anticiparvi che le ragazze giocheranno le partite in casa sul parquet del Palaverdi di Novara (Via Celestino Sartorio), ogni domenica pomeriggio.
Non perdete gli aggiornamenti! Continuate a seguirci e tenete d’occhio i canali social del Novara Calcio a 5 per non perdervi nessuna novità e supportare le nostre ragazze in questa nuova, emozionante avventura!
+ There are no comments
Add yours