Calcio a 5 C2, emozioni senza fine

Visite: 165
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 28 Secondi

di Davide Pasca

La seconda giornata del campionato di Calcio a 5 di Serie C2 ha mescolato le carte, offrendo al pubblico non solo le attese conferme, ma anche risultati inaspettati che promettono una stagione ricca di colpi di scena.
L’anticipo del venerdì ha visto il neopromosso Cantarana centrare la sua prima vittoria stagionale, superando in casa l’Aurora Nichelino per 4-2. Un esordio convincente che dimostra la volontà della squadra di non recitare un ruolo marginale.
Le squadre di alta classifica non hanno fallito l’appuntamento con i tre punti. La Steaua Torino ha dimostrato la sua solidità vincendo 5-3 contro il Leini, in un match molto combattuto ma che ha poco di futsal.
Il Busca ha espugnando il campo del Dielle Auto con un pirotecnico 4-6. Una vittoria di prestigio che lancia un segnale forte e alimenta le ambizioni del Busca in un girone molto equilibrato. Il Novara Calcio a 5, prosegue il suo percorso a punteggio pieno vincendo davanti al suo meraviglioso pubblico. Nonostante la Pro Ivrea fosse attesa come un avversario ostico, i padroni di casa hanno dominato l’incontro, chiudendo sul 6-2 e ribadendo la loro candidatura per la vetta.
La nota più amara della giornata è la seconda sconfitta consecutiva per il Pasta, travolto dalla Valdostana con un pesante 7-1. Una prova di forza impressionante da parte dei padagnoni di casa.
Ben due sono i pareggi con l’identico risultato di 3-che rallentano le ambizioni di quattro formazioni.
Borgonuovo Settimo e Alba Roero, così come BorgoTicino e Voluntas Novara. Un punto a testa che, seppur utile a muovere la classifica, lascia l’amaro in bocca a chi mirava al bottino pieno.
La C2 promette scintille: ci sarà ancora una squadra a punteggio pieno lunedì prossimo?

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articolo dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours