di Davide Pasca
DP: mister che analisi può farci della partita visto il risultato? Forse il pareggio in extremis non è un risultato così sbagliato.
LB: pareggio amaro perché ci aspettavamo una partita diversa, poi quando al 20’ del secondo tempo perdi 3-1, il pareggio è un punto recuperato anche se abbiamo sbagliato tanto. Forse un po’ ha pregiudicato l’arbitro, ma noi abbiamo fatto una delle peggiori gare del campionato. I nostri dettagli non sono stati all’altezza della situazione, questo unito a un calo fisico dovuto all’inizio del Ramadan e un po’ all’arbitro, ci ha fatto pareggiare una partita che tutto sommato potevamo anche perdere.
DP: la vittoria della Pro Vercelli contro la Taurinense nella partita di recupero vi lascia ancora aperto uno spiraglio per la conquista del campionato.
LB: i giochi con la Taurinense non sono finiti, ma ci sono ancora i 3 punti di divario. Sinceramente la vedo difficile che sbaglino nuovamente, o entrambe le gare. Però tutto può essere, hanno bisogno di 4 punti per vincere matematicamente, ma noi non dobbiamo sbagliare. Certo che trovarsi a pari punti all’ultima giornata, sarebbe qualcosa speciale.
DP: lunedì vi aspetta una partita molto impegnativa e anche la seguente non sembra essere da meno!
LB: Noi giocheremo in un campo difficile, con una tifoseria molto calda, come se non più della nostra. Inoltre, dobbiamo fare 1 ora e mezza di viaggio, è una delle trasferte più lunghe, e dopo l’ultima prestazione abbiamo bisogno di riscattarci mentalmente e fisicamente. Il calendario è molto più difficile per noi che per la Taurinense. Battere il Borgo Ticino davanti ai suoi tifosi non sarà facile!
LB: anche se arrivassimo secondi, quello sarebbe un risultato da incorniciare che farebbe la differenza, con maggiori possibilità di andare avanti nei playoff. Approcciare i playoff da secondi vuol dire giocare sempre in casa, e abbiamo visto quanto conti il fattore campo. Mi preoccupa un po’ il Valdostana che sembra essersi ripreso dal suo periodo di appannamento.
+ There are no comments
Add yours