Grande successo e grande partecipazione per la Festa della Lega Canavese di sabato 11 e domenica 12 novembre che si è tenuta presso la Tenuta Roletto a Cuceglio. “È stato un evento ricco di interventi, momenti di riflessione e di approfondimento politico – sottolinea il segretario della Lega di Chivasso Giuseppe Deluca – una due giorni che ha visto la costante presenza del consigliere regionale del nostro territorio Gianluca Gavazza che è intervenuto relazionando sulle ultime attività portate avanti in Consiglio regionale a supporto dei nostri territori, come la realizzazione del Ponte S.Anna tra Verolengo e Crescentino, del nuovo Ospedale di Ivrea, della Casa della Salute di Cavagnolo e molte altre iniziative per i nostri Comuni”.
Della sezione di Chivasso, oltre al segretario di sezione, erano presenti i membri del direttivo, numerosi militanti e sostenitori; alla Festa sono intervenuti gli eletti ai vari livelli nelle istituzioni e i segretari di sezione del Canavese.
“Sono stati numerosi i momenti di confronto che hanno visto la partecipazione del nostro sempre presente segretario regionale on. Riccardo Molinari, del parlamentare del territorio Alessandro Giglio Vigna, degli europarlamentari Alessandro Panza e Gianna Gancia, degli assessori della Regione Piemonte Marco Protopapa, Vittoria Poggio e Chiara Caucino – continua Giuseppe Deluca, segretario Lega di Chivasso e consigliere comunale di Brandizzo -. Un grazie per l’ottima riuscita dell’iniziativa va al segretario provinciale Lega Canavese Astrid Sento e al responsabile organizzativo Stefano Cicala”.
+ There are no comments
Add yours