Monteu da Po, Giuseppe Deluca nuovo assessore esterno

Visite: 59
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 19 Secondi

Il sindaco di Monteu Da Po Elisa Ghion ha nominato un nuovo assessore nella Giunta comunale. È Giuseppe Deluca, assessore esterno con deleghe all’Ambiente, Manutenzione e decoro urbano, Protezione civile, Sviluppo tecnologico e informatico, Rapporti con le associazioni e i comitati culturali, Promozione del territorio. Da sempre impegnato nella vita politico-istituzionale sul nostro territorio, per 25 anni continuativi, fino a giugno 2024, Deluca ha svolto l’amministratore comunale a Brandizzo nel ruolo di maggioranza e di minoranza, acquisendo una notevole esperienza e competenza amministrativa, oltre che conoscenza della macchina burocratica. Nell’XI Legislatura appena trascorsa ha, inoltre, svolto il ruolo di Capo Segreteria e Comunicazione Istituzionale, Responsabile Area Comunicazione e Social – Ufficio Stampa presso la Segreteria del Consigliere Segretario Gianluca Gavazza dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale del Piemonte.

“Nel ringraziare Domenico Silvaggio per il lavoro svolto in giunta in questi anni e augurandogli un in bocca al lupo per la situazione lavorativa, sono lieta di annunciare l’ingresso di un nuovo assessore esterno nella nostra Giunta – dichiara il primo cittadino – una persona che da sempre si è impegnata nel mondo dell’amministrazione e della politica con dedizione, scrupolosa già da subito nel capire le esigenze della nostra piccola realtà amministrativa e disponibile a rappresentare al meglio il nostro ente”.

“Ringrazio il sindaco per la fiducia verso la mia persona. Mi è stato chiesto di dare un sostegno all’amministrazione, spero di portare un valore aggiunto per i cittadini di Monteu Da Po e di contribuire a potenziare l’efficienza e l’efficacia dell’azione amministrativa della giunta Ghion”, afferma il neo assessore Giuseppe Deluca.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articolo dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours