Nella mattinata di lunedì 17 aprile, presso la sede del Centro Antiviolenza “Ricomincio da qui” del CISAS di Santhià, si è svolta la cerimonia di consegna del ricavato delle due lezioni del Corso di Difesa Personale, organizzate dal RotarAct club Sant’Andrea, tenutesi l’11 marzo scorso a Santhià (VC) e il 25 marzo scorso a Livorno Ferraris (VC).
Il breve corso ha avuto lo scopo di mostrare alle partecipanti tecniche fisiche e psicologiche di difesa che possono essere efficaci in situazioni di pericolo e aggressione, e di poter contribuire, con un’offerta, all’acquisto di 50 kit d’emergenza in favore delle donne che si rivolgono al Centro Antiviolenza.
“L’intero ricavato sarà devoluto per il rimborso delle spese sostenute dal Centro “Ricomincio da qui” per l’acquisizione di questi importanti supporti-ha precisato il presidente del Rotaract club Sant’Andrea, Federico Pizzamiglio-un altro prezioso traguardo reso possibile grazie alla collaborazione con la dott.ssa Giulia Franguelli e Patrizia Martelli, referenti CISAS, con il maestro Michele Giovanditto, D.T. Nazionale W.A.S.C.A. INTERNATIONAL e referente nazionale CSEN WAPD e con Chiara Barone che ci ospitati nella sua palestra”.
+ There are no comments
Add yours