di Ilaria Rey
Sabato 19 Ottobre, si alzeranno nuovamente i calici per “In Rotaract veritas, Vol. VI” organizzato dal Rotaract Club Sant’Andrea e dal Rotaract Mont Blanc-Vallée d’Aoste.
L’evento rappresenterà una novità rispetto alle precedenti edizioni poiché verrà orchestrato da due club, il Sant’Andrea, che ha ideato questa piacevole iniziativa sei anni fa, e il Mont Blanc-Vallée d’Aoste, a sottolineare l’impegno comune dei soci appartenenti a realtà territoriali differenti, ma facenti parte dello stesso Distretto Rotaract 2031.
Proprio per questo l’evento si svolgerà al di fuori del Piemonte, in Valle D’Aosta, a Quart, ospitato da “Grosjean Vins”, una storica azienda vitivinicola, rinomata per la sua produzione di vini di alta qualità, rispettosi del territorio e della tradizione locale. I partecipanti verranno accompagnati nella visita delle vigne e nella degustazione dei loro prodotti,
successivamente si potrà gustare un pranzo solidale gestito dal catering di “Il cielo in una pentola” dagli amici della fondazione “Sistema Ollignan Onlus”.
+ There are no comments
Add yours