Anche quest’anno la tradizione è stata rispettata nella Parrocchia di S.Pietro Apostolo in Gabiano: il mese mariano si è concluso con la S. Messacelebrata nella [Continua…]
Tag: Conferenza dei sindaci
Ivrea, nuovo ospedale: le proposte al vaglio della conferenza dei sindaci ASL TO4
L’Assessorato regionale alla Sanità del Piemonte ha inviato alla Conferenza dei sindaci dell’Asl To4 lo studio tecnico sulla valutazione dei siti individuati (Pavone Canavese, Ivrea [Continua…]
