Casalino, la frazione di Mombello Monferrato si prepara a inaugurare l’iniziativa il Borgo dei Presepi. Nelle vie del paese, seguendo un percorso, si potranno ammirare da domenica le Natività realizzate a mano da artisti, dai residenti, dalle associazioni presenti sul territorio, dalla scuola.
Si tratta di un’ iniziativa che in Valcerrina si distacca dalle altre del territorio per la sua originalità e che merita di essere visitata proprio per la sua originalità e per il fatto che ha saputo coinvolgere l’intera comunità e non solo
Si tratta di un’idea che consente di valorizzare uno degli aspetti che fanno realmente Natale in quanto si presepi sono un simbolo di identità e di accoglienza e saranno visitabili sino al 6 gennaio prossimo. Alle 11 ci sarà il taglio con il sindaco Daniele Caretti, poi una passeggiata per le vie e i vicoli del borgo, alla scoperta delle installazioni. A mezzogiorno, naturalmente, non potrà mancare nell’area food il momento enogastronomico e nel pomeriggio nell’area spettacolo ci sarà lo spettacolo per bambini ‘Babbo Natale l’Elfo Miki arrivano a Casalino’.
+ There are no comments
Add yours