La Crescentinese perde 0-2 in casa con il San Nazzaro una partita senza attenuanti con qualche difficoltà sia a livello atletico sia a livello di mentalità.
E su questo si dovrà lavorare nei prossimi giorni per tornare ai livelli del girone d’andata.
Il passo falso è con una squadra che navigava in fondo alla classifica con un solo punto e all’andata in trasferta era stata la Crescentinese ad imporsi con un 5-2 senza storia.
La partita è iniziata con un’occasione per i padroni di casa, al 20′ ma la palla dopo un batti e ribatti non è andata in porta. Poi il gioco dei padroni di casa si è un poco spendo ed è venuto fuori il San Nazzaro che al 25′ aveva un occasione su calcio d’angolo con tiro al volo alto di poco e al 32′ con punizione dal limite passava in vantaggio, nel frattempo usciva il centravanti Florea per un infortunio, sostituito da Franzè e si chiudeva il primo tempo.
Nella ripresa all’inizio non c’erano grandi novità, al 15′ mister Atanassi effettua tre cambi con l’entrata di Carra, Canuto ed Laouini Anas, ma la situazione non cambia, anzi addirittura dopo pochi minuti la Crescentinese rimane in 10 per fallo di Anas.
Al 30′ circa azione di contropiede del San Nazzaro sulla sinsitra mette la palla al centro e si va sul 2.-0.
E a nulla è servito il bel tiro di Matteo Colla che ha preso un palo, in una giornata in cui la palla non voleva proprio entrare.
Adesso occorre lavorare per capire cosa è successo per ripartire e riprendere fiducia, nulla è perso.
+ There are no comments
Add yours