di Ilaria Rey
Sabato 16 Novembre, il Rotaract Club Sant’Andrea ha partecipato, come negli anni precedenti, a questa importante iniziativa con tre postazioni dislocate sul proprio territorio di competenza: Vercelli, Santhià e Livorno Ferraris. Al supermercato Bennet del capoluogo piemontese, il Presidente del Rotaract Club Sant’Andrea, Umberto Cappa, il Prefetto, Serena Cappa, e il Segretario, Francesca Siciliano, hanno ricevuto l’inaspettata visita del Presidente della Provincia di Vercelli, Davide Gilardino, che, con il suo contributo, ha dimostrato la sensibilità delle istituzioni verso le iniziative del Club.
A Santhià, presso Ipercoop, erano invece presenti Chiara Belvisotti, Tesoriere, e il fratello Matteo, Consigliere.
A Livorno Ferraris, a rappresentare il Club, Federico Pizzamiglio, Socio e Past President, che ha visto contribuire alla colletta il Past President del Rotary Sant’Andrea Vercelli-Santhià-Crescentino, Fabrizio Pissinis, orgoglioso dei risultati ottenuti.
La giornata si è conclusa con la raccolta di più di un centinaio di pacchi contenenti beni alimentari di prima necessità. Al fianco dei soci rotaractiani gli Alpini del gruppo di Livorno Ferraris e alcuni allievi delle scuole superiori del territorio vercellese.
+ There are no comments
Add yours