di Alberto Pasca
DP: Mister ottima prestazione della sua squadra su un campo difficile come quello del Taurinense.
La prima di 9 finali è andata!
LB: si, buona prestazione da parte della squadra, forse anche migliori delle attese visto che in settimana gli allenamenti non sono stati eccezionali, visti i numerosi acciacchi di molti dei ragazzi. La coppa sicuramente ha influito, giocare di più non è sempre un bene, considerate che tra la coppa e l’amichevole di prestigio, non ci siamo mai fermati.
DP: Abbiamo notato un calo nel secondo tempo, preparazione troppo intensa?
LB: La preparazione direi di no, abbiamo smaltito la parte pesante. C’è stato un calo è vero, ma non nella condizione fisica, il calo è stato mentale. Dopo aver dominato il primo tempo (1-4), c’è stata una nebbia mentale nel secondo, per fortuna che gli ultimi 8-10 minuti siamo riusciti ad uscirne. Direi risultato meritato soprattutto per i ragazzi che ritrovano il sorriso dopo la finale persa.
DP: La prossima in casa contro il Fonta non sarà una passeggiata, come vede i vostri avversari?
LB: la prossima gara la ritengo una delle più difficili del campionato, è vero sono 9 finali ma il Fonta è una squadra che è migliorata di più (almeno sulla carta), stanno giocando bene e hanno a disposizione giocatori di livello, giocatori che hanno fatto alte categorie. Sicuramente vogliono arrivare ai playoff, forse è un bene incontrarli ora e non più avanti. Sono un po’ preoccupato ma credo nella mia squadra.
+ There are no comments
Add yours