Calcio a 5 C2, Bassi: ‘Ogni partita è una finale’

Visite: 350
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 24 Secondi

di Davide Pasca

DP: complimenti mister, grande vittoria in trasferta di corto muso, contro un organizzato Scorpion e su un terreno difficile. L’avete preparata bene la partita!

LB: partita dura, come tutti gli scontri diretti. Questa ritengo che sia stata una delle nostre migliori prestazioni. I nostri avversari molto tosti, erano più che preparati ad affrontarci, infatti anche loro sono una squadra da categoria superiore. In difesa abbiamo concesso pochissimo. Che dire, i ragazzi sono stati superlativi, hanno fatto quello che abbiamo provato in allenamento. Vittoria su un campo difficile, sia per le dimensioni, sia per la compattezza dell’avversario.

DP: questa vittoria e il passo falso della Taurinense riapre il campionato, e il sogno per voi della promozione diretta in C1. Il calendario rispetto alle altre squadra é in discesa secondo lei?

LB: sicuramente il passo falso della Taurinense avrebbe potuto avvantaggiarci, peccato che stando alle ultime news, la partita per un errore tecnico potrebbe essere ripetuta. Aspettiamo un comunicato ufficiale dalla federazione. Rigiocandola, forse, il risultato potrebbe essere diverso. Il calendario ormai non è facile per nessuno, i punti valgono per tutti, vista la lotta serratissima sia in testa che in coda. In realtà anche le partite che sulla carta sembrano più semplici, non lo sono affatto. Tutti vogliono partecipare ai playoff e tutti vogliono evitarsi la retrocessione diretta. Sono tutte finali! Vincere gli scontri diretti con Taurinense e Scorpion ci favorisce, noi ci crediamo ma temiamo un risultato diverso se si dovesse ripetere la partita tra Pro Vercelli e Taurinense. Lunedì ripartiamo contro un avversario di cui sappiamo poco, che ha bisogno di punti e che all’andata ci ha battuto 5 a 2 meritando la vittoria.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articolo dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours