di Davide Pasca
DP: mister dopo la sconfitta a Vercelli, arrivano nuovamente i 3 punti in una partita sulla carta facile, ma non lunedì a Caravino ci sarà uno dei match più importanti del campionato, all’andata era finita 4-3 per gli Scorpion, vi sentite più pronti rispetto al girone d’andata?
LB: vero partita facile, loro non avevano troppe motivazioni ma anche all’andata sembrava facile e invece abbiamo perso punti. Questa volta siamo stati bravi a far vale il fattore campo. Bene il primo tempo, bene anche il secondo visto che non gli abbiamo concesso l’opportunità di riaprire la partita. Lunedì sarà una partita che per noi, verrà quanto la finale di coppa Italia: perché è metà campionato ed è il terzo scontro diretto che abbiamo, dopo Taurinense e Fonta, mente invece per loro è il primo. Un risultato diverso dalla vittoria ci taglierebbe fuori dalla corsa alla promozione diretta, recuperare sei punti in quattro partite la vedo molto difficile. Se andassimo a pari punti forse il calendario potrebbe giocare a nostro favore.
DP: vincere sicuramente sarà fondamentale per rimanere in corsa, ma visti i nuovi risultati e le continue sorprese, quanto conterà il fatto campo?
LB: il campo conterà tantissimo. Caravino è un campo difficile, piccolo, in cui loro sono abituati a giocare e a pressare alto su tutti i palloni. In questo momento, partiamo leggermente sfavoriti. In nostri avversari hanno una buona struttura e prendono pochi gol, cosa che noi non riusciamo a fare. Per portare a casa il risultato la nostra difesa dovrà essere il più solida ed insormontabile possibile
+ There are no comments
Add yours