Calcio, prima sconfitta stagionale per la Crescentinese con Torri Biellesi

Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 15 Secondi

Trasferta amara per la Crescentinese nel torneo di seconda categoria che a Candelo con il Torri Biellesi ha perso 3-0 la partita e la testa della classifica.

I vercellesi scendono in campo ancora senza il capocannoniere Canuto, tenuto a casa dall’influenza,

Al 10′ un bel tiro di Colla va fuori di poco, poi al 20′ c’è un palo delle Torri Biellesi con una discesa centrale in area, al 25′ una traversa di Franze con tiro da fuori e al 26′ un corneo per la Crescentinese e il tiro di D’Aniello, ancora parato.

E se il primo tempo si conclude a reti inviolate, il secondo è a senso unico per i lanieri.

Infatti al 10′ della ripresa c’è il primo gol delle Torri Biellesi su calcio di punizione e quattro minuti dopo arriva il raddoppio delle Torri su cross dalla sinistra ed insaccata di testa.

Al ventesimo azione sulla destra di Florea, il portiere non trattiene sulla respinta e nulla di fatto.

Due minuti dopo su contropiede delle Torri Biellesi c’è un buco al centro e l’attaccante laniero a tu per tu con il portiere infila il 3.-0.

Infine al novantesimo mischia in area dei padroni di casa ma la palla non vuole proprio entrare. Così si chiude una giornata amara.

Adesso i crescentinesi devono ‘registrare le valvole’ per ripartire e cercare di riprendere la testa della classifica nell’incontro della settimana prossima con il Livorno Ferraris, mentre giovedì si gioca per la Coppa Piemonte con il Palestro.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Lascia un commento

Apri WhatsApp
1
Chat con Canavesanoedintorni
Benvenuto. Inizia la chat con Canavesanoedintorni