Castelrosso, inaugurati i nuovi laboratori alla Casa di Carità con la benedizione di monsignor Cerrato Vescovo di Ivrea

Condividi con
Tempo di lettura:50 Secondi

Giovedì la Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus, nella propria sede di Castelrosso di Chivasso, ha inaugurato i nuovi laboratori per i corsi di Produzioni alimentari e Automazione industriale.

L’importante momento è stato anticipato dalla Messa nella Chiesa di San Giovanni Battista e San Rocco di Castelrosso, presieduta da monsignor Edoardo Cerrato, Vescovo di Ivrea.

Poi nella sede Casa di Carità Arti e Mestieri in via Don Bosco 1/C a Castelrosso, c’è stata la benedizione dei locali ed il saluto delle autorità, seguiti da un rinfresco preparato dagli allievi e dalle allieve del corso di Operatore delle Produzioni Alimentari.

Come spiega il direttore della sede di Castelrosso e di Ivea, Antonio Scognamillo, i nuovi spazi collegati all’edificio principale, prevedono due laboratori dedicati all’Automazione industriale, dal settore elettrico a quello meccanico della programmazione CNC, fino alla programmazione con PLC e alla robotica. I lavori di ampliamento del laboratorio di Produzione Alimentari hanno permesso un restyling e una riorganizzazione degli spazi preesistenti.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Lascia un commento

Apri WhatsApp
1
Chat con Canavesanoedintorni
Benvenuto. Inizia la chat con Canavesanoedintorni