Chivasso-Alessandria, i pendolari denunciano disservizi

Tempo di lettura:53 Secondi

È ormai tristemente noto che da settimane persistono importanti disservizi sulla linea ferroviaria Chivasso/Alessandria relativi a ritardi e cancellazione treni che non permettono di continuare le corse se vi sono successive coincidenze o prosecuzioni di viaggio. 

Spesso si arriva da Casale al nodo di Valenza per cambiare treno e continuare la corsa ad Alessandria, ma invece si rimane letteralmente bloccati. 

Il 22 novembre u.s. era già stata inoltrata una nota all’Assessorato ai Trasporti della Regione Piemonte e all’Agenzia della Mobilità dove si segnalavano i ricorrenti disagi, ma non è pervenuta alcuna risposta, ad oggi. 

Mentre la situazione è sempre più insostenibile, siamo stati contattati da alcuni Consiglieri Regionali, nella speranza possano fungere da tramite per una più celere gestione dei problemi, ma abbiamo perso le speranze. 

Ci siamo rivolti alla Federconsumatori affinché a fronte dei molteplici disguidi si avanzi la richiesta per una riduzione del prezzo dell’abbonamento nei prossimi mesi. 

Anche alcuni emittenti televisivi nazionali si attiveranno a breve per documentare quanto sta avvenendo.

Coordinamento Mobilità Integrata e Sostenibile Regione Piemonte

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Lascia un commento

Apri WhatsApp
1
Chat con Canavesanoedintorni
Benvenuto. Inizia la chat con Canavesanoedintorni