Un momento di aggregazione inter-generazionale e socialità pensato per incontrarsi e divertirsi tutti insieme, prima di Natale, periodo sempre denso di impegni per tutta la comunità. Una serata di condivisione e spensieratezza, di chiacchiere e balli per riscoprire la bellezza di stare insieme ‘in presenza’.
Questa è stata la Feiha del Cremereyen che si è svolta venerdì sera
Nel corso della serata, che ha raccolto una numerosa presenza di partecipanti, il Sindaco di Courmayeur, Roberto Rota ha consegnato, a nome di tutta la comunità, un riconoscimento a coloro che si sono distinti particolarmente negli interventi di emergenza a seguito della frana del 5 agosto 2022 in Val Ferret.
In particolare è stato consegnato un attestato nominale a forma del Sindaco Rota e della presidente del Consiglio comunale, Nicole Passino, con il seguente testo:
“IL COMUNE DI COURMAYEUR RINGRAZIA per la partecipazione attiva e l’encomiabile lavoro svolto nelle operazioni di soccorso e ripristino dell’acquedotto comunale gravemente danneggiato a seguito dell’evento calamitoso in Val Ferret del 5 agosto 2022.
Per il grande senso di responsabilità, la professionalità, la competenza e la disponibilità che hanno permesso di intervenire tempestivamente fino a riportare, in breve tempo, la situazione alla normalità, a favore dell’intera comunità”.
Oltre al seguente elenco di premiati, è stato consegnato un ringraziamento a Valerio Segor, dirigente del dipartimento programmazione risorse idriche e territorio, assetto idrogeologico dei bacini montani – R.A.V.A, per l’importante apporto e collaborazione da parte dell’Amministrazione regionale nei giorni dell’evento franoso del mese di agosto.
Premiati Gruppo acquedotto Comune di Courmayeur
Carmen Mennella
Alex Glarey
Gabriele Iuele
Doriano Jordaney
Fabrizio Salvadori (in pensione)
Matteo Pascal
Componenti del COC – Centro Operativo Comunale
Marco Vagliasindi
Valter Tacchella
Nicola Bergomi
Dario Sannicolò
Joel Crema
Mattia Gex
Luca Signore
Mauro Maino
+ There are no comments
Add yours