Ivrea, torneo aziendale di beach volley alla Tecnau

Tempo di lettura:1 Minuti, 41 Secondi

Tecnau, azienda multinazionale con sede a Ivrea, leader nell’automazione industriale, produttrice di sistemi di finitura per la stampa digitale ed il book on demand, inaugura la prima edizione del torneo aziendale di beach volley. L’iniziativa si svolgerà a partire da lunedì 12 giugno presso il centro sportivo “Il Pevero Verde” di Piverone e si svolgerà per un mese, chiudendo con l’ultima partita lunedì 10 luglio.

L’iniziativa ha avuto un ottimo riscontro da parte del personale, ben 32 persone tra i 120 dipendenti si sono infatti iscritti, e si aspettano altrettanti “partecipanti” all’evento come tifoseria.

L’azienda per l’occasione ha lanciato un nuovo logo ed un nuovo slogan che andranno ad accompagnare questa iniziativa così come le future a carattere ricreativo tra i dipendenti. Lo slogan selezionato è “Business by day, champions by game”, che va a sottolineare come il rapporto tra le persone e tra le persone e l’azienda vada oltre l’orario di lavoro e coinvolga diversi aspetti della vita professionale e personale. Il nuovo logo, “Me & Tecnau” vuole sottolineare tramite il “Me & Te”, utilizzando le prime due lettere del nome aziendale, per evidenziare come siano le persone a fare l’azienda, a costruirne i valori ed il successo.

“Si tratta di una piccola iniziativa ma siamo molto contenti per la grande partecipazione attiva che si sta realizzando intorno all’evento. L’invito a partecipare è esteso ai giovani e meno giovani che abbiano piacere di trascorrere un fine giornata diverso e di venire in contatto con Tecnau, in modalità differente dai soliti canali” ha commentato Stefano De Marco, Amministratore Delegato di Tecnau. “Ci troviamo infatti in un momento di crescita di organico e dopo l’estate inaugureremo una nuova area produttiva di 2.500mq, il primo lotto degli oltre 12.000mq del Capannone Sud dell’area ex Olivetti di San Bernardo, pertanto abbiamo il piacere di rimanere ancorati al nostro territorio, investire e di conoscere nuovi talenti con cui ancora non siamo in contatto”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Lascia un commento

Apri WhatsApp
1
Chat con Canavesanoedintorni
Benvenuto. Inizia la chat con Canavesanoedintorni