Ivrea, un concorso pubblico per due specialisti di area tecnica

Visite: 287
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 0 Secondi

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato e parziale al 50% (diciotto ore) di due persone (eventualmente ampliabile sino a quattro) con il profilo professionale di specialista di area tecnica, categoria D, posizione economica D1, da destinare ai servizi dell’area tecnica per lo sviluppo dei progetti nell’ambito del PNRR e a valere su specifiche risorse afferenti al medesimo PNRR.

La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio di quindici giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione alla selezione, è pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Ivrea, sul sito internet http://www.comune.ivrea.to.it – sezione «Entra in comune – concorsi e selezioni – concorsi pubblici», nonchè sul portale «inPA» del reclutamento della funzione pubblica.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata unicamente per via telematica tramite il portale unico di reclutamento «inPA» all’indirizzo www.inpa.gov.it.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio personale del Comune (tel. 0125/410.269/238; email: personale@comune.ivrea.to.it).

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours