Ivrea, Unione Popolare presenta il programma

Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 15 Secondi

Lo storico Angelo D’Orsi, già candidato sindaco di Torino, capolista alla Camera nel collegio di Torino e le candidate Fiorenza Arisio (Capolista alla Camera provincia di Torino) e Cadigia Perini (candidata all’uninominale Ivrea e Canavese) incontrano la cittadinanza per presentare il progetto e il programma di Unione Popolare, mercoledì 14 settembre, ore 18, Sala Santa Marta ad Ivrea.
L’incontro sarà organizzato per permettere la massima partecipazione del pubblico. Dopo una breve introduzione, infatti, si lascerà spazio alle domande che potranno essere formulate utilizzando il “volantino aperto” dove scegliere gli argomenti di interesse e/o appunto scrivere una domanda per il/le candidato/e.
Nella nota di annuncio della serata si fa presente che “Unione Popolare, essendo una giovane formazione, paga lo scotto di un precipitoso scioglimento delle Camere, ma le storie personali delle candidate e dei candidati di Unione Popolare in tutta Italia, testimoniano invece un percorso di lunga data di attivismo nel sociale, ambiente, salute e sanità, scuola, cultura, pacifismo”.
Unione Popolare è nata dalla convergenza di forze sociali, sindacali, culturali, ambientaliste, politiche con Rifondazione Comunista, Potere al Popolo, DeMa, le parlamentari di ManifestA. Il portavoce è Luigi de Magistris, già europarlamentare e sindaco di Napoli, con il quale si è avviato da tempo un percorso di democrazia e partecipazione. In Europa Unione Popolare è vicina al movimento Nupes (Nuova Unione Popolare Ecologica e Sociale) di Jean-Luc Mélenchon che ha ottenuto uno straordinario risultato alle presidenziali francesi (22%) ed è venuto in Italia per sostenere Unione Popolare.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Lascia un commento

Apri WhatsApp
1
Chat con Canavesanoedintorni
Benvenuto. Inizia la chat con Canavesanoedintorni