Pont Saint Martin, con Edizioni Pedrini la Cina è più vicina: il 6 maggio importante accordo

Visite: 256
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 9 Secondi

Lunedì 6 maggio alle ore 15.30, a Roma presso l’UnAR (sala Roma) via Aldovrandi 16 ai Parioli, avverrà la cerimonia di firma di cooperazione editoriale tra le nostre Edizioni e la Fine Arts Publiscing House Co.Ltd.

Nel corso dell’incontro saranno illustrati i primi due volumi oggetto degli scambi culturali, per l’Italia “La Ceramica di Castellamonte”, e per la Cina il volume “Gigi’s Adventure on the Maritime Silk Road”; volumi che verranno tradotti e distribuiti sui rispettivi mercati nazionali.

Il contratto sarà siglato dal direttore editoriale della Edizioni Pedrini Jr Ennio Pedrini.

In considerazione del valore culturale reciproco, che si apre con questa iniziativa, dando grande visibilità alla Città di Castellamonte, al Canavese e al Piemonte, parteciperanno all’evento il Sindaco della Città di Castellamonte Pasquale Mazza e l’autrice del Volume Sandra Baruzzi. All’evento presenzierà in qualità di moderatore il Pres. ANGI Chen Ming, con il quale sono stati avviati fattivi rapporti di collaborazione editoriale, che hanno registrato la produzione e distribuzione in Italia della collana: “La Civiltà di Liangzhu” (tre volumi) e del volume “Alla scoperta  del Patrimonio Culturale Immateriale di Rui’an”.

E’ fresco di stampa, l’ultimo libro edito dalle nostre Edizioni: “La creazione del mondo e altre storie. Miti, fiabe, leggende del popolo Bai e del popolo Yi” che sarà presentato ufficialmente nello stand della Cina presente al prossimo Salone internazionale del Libro di Torino. 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articolo dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours