Vercelli, Freedom vince ancora

Condividi con
Tempo di lettura:2 Minuti, 28 Secondi

A distanza di soli 4 giorni dalla gara precedente dove, con 2 coreografie, hanno portato a casa un ARGENTO e un BRONZO, questo 25 Aprile a Vigevano durante il concorso “VIGEVANO IN DANZA” il Centro di Alta Formazione Freedom M.A.D. si è dipinta di ORO con la Crew dei BOO-YA New Generation ed ARGENTO con la 4L CREW!

I BOO-YA con la loro energia, la tecnica eseguita e la costruzione coreografica hanno abbagliato i giudici premiandoli così con il PRIMO POSTO nella categoria HipHop Baby.

Andrea Avarello, Emma Manzato, Rebecca Leccese, Eleonora Pergianni e Dalila Vilella, così piccoli ma così grandi da tenere in modo esemplare il palco pur essendo solo in cinque tanto da ricevere complimenti dalla giuria, in particolare dal giudice Armanni che dopo aver saputo la loro giovane età ha voluto riservare dei complimenti anche alla coreografa Deborah Clemente esponendo grande ammirazione per il lavoro svolto. Inoltre, lo stesso Armanni si è avvicinato anche ai ragazzi più grandi complimentandosi personalmente con loro, esponendo il suo pensiero sulla gara nella quale, secondo il suo parere, avrebbero meritato la vittoria e questo ha motivato ancora di più tutti gli 11 componenti della 4LCrew: Aurora Del Signore, Aurora Cena, Beatrice Buzzi, Clara Carnero, Emma Corino, Isabella Fotia, Rachele Bertinato, Merjem Burraci, Luigi Venuso, Martina Gaietta e Luca Formisano che sono tornati a casa con un SECONDO POSTO alla loro prima competizione,

un risultato tutt’altro che negativo.

Se non fosse per il poco tempo che separa i ragazzi dallo spettacolo di fine anno che si svolgerà al Teatro Civico di Vercelli il 16 Giugno 2024, il mese di maggio sarebbe stato ricco di gare e vittorie ma probabilmente l’ultima gara a cui le nuove Crew parteciperanno sarà il 5 Maggio a Milano, la quale probabilmente chiuderà la stagione competitiva per dar spazio alla grande chiusura annuale della Freedom M.A.D.

Quest’anno la scuola ha deciso di sbilanciarsi portando in scena non uno, ma ben due Spettacoli Teatrali, ecco perché la direttrice artistica Deborah Clemente dovrà calcolare bene i tempi per preparare al meglio i suoi allievi, che porteranno in scena “MATILDA” interpretata dalla giovanissima Eleonora Pergianni e “ANASTASIA” interpretata da Merjem Burraci che, insieme a tutto il cast della scuola si districheranno tra recitazione e coreografie.

Una scuola ricca di studio e valorizzazione, che porta gli allievi ad uscire dagli schemi standard del “saggio di danza” per metterli all’Interno del Mondo Teatrale, così che possano, un giorno, avere già le giuste basi per lavorare all’interno di esso.

Ora non ci rimane che attendere quanti e quali altri successi porteranno a casa i ragazzi della Freedom M.A.D. che da sempre, con duro lavoro, dedizione e costanza portano a casa dal 2012, anno in cui nacque la scuola.

I ragazzi della Freedom M.A.D. saranno sempre l’orgoglio di Vercelli e avranno sempre la stima della loro Direttrice Artistica e di tutto lo staff.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Lascia un commento

Apri WhatsApp
1
Chat con Canavesanoedintorni
Benvenuto. Inizia la chat con Canavesanoedintorni