di Ilaria Rey
“Ringrazio ‘Portico 4’ che non ha esitato un istante nel volerci supportare in questa giornata all’insegna del service. È sempre un piacere poter essere a contatto con la popolazione, con l’onore di essere nella bellissima e storica Piazza Cavour.
Grazie anche agli amici che sono venuti a trovarci dimostrando ancora una volta che Rotary significa soprattutto: servire al di sopra di ogni interesse personale”.
Queste le parole di Umberto Cappa, presidente del Rotaract club Sant’Andrea dopo l’iniziativa tenutasi ieri, 8 Dicembre, nel capoluogo vercellese. Una degustazione di vin brûlé e the caldo, in una elegante cornice storica, e un prezioso contributo per aiutare concretamente il progetto APIN, promosso dal Distretto Rotaract 2031, e finalizzato all’acquisto di strumentazioni medico-diagnostiche per il laboratorio di ricerca contro il tumore al pancreas dell’Ospedale Molinette di Torino. Sarà possibile partecipare alla raccolta fondi e gustare una calda bevanda ogni week end, fino al 6 Gennaio, presso ‘Portico 4’.
+ There are no comments
Add yours