il Salone del Consorzio del Canale di Caluso ha ospitato venerdì una conferenza nell’ambito dell’anno accademico dell’Unitre di Caluso incentrata sull’argomento della ‘Piccola storia della Resistenza in Canavese e Valli di Lanzo’, tenuta da Riccardino Massa. Si trattava di un evento riservato ai soci come il prossimo, previsto per venerdì 28 aprile, stesso luogo, dalle 16 alle 17.30 su ‘Le Madri della Danza Moderna’ che verrà tenuta da Gianfranca Congiu.
Si è anche chiuso con l’evento di Barone Canavese sabato scorso il ciclo dedicato alla lingua piemontese, denominato appunto ‘Giornata Piemontese’.
Spiego Lorenzino Grippiolo: “Ho letto con piacere i positivi riscontri in merito alla festa piemontese di sabato scorso a Barone. E’ stata un’organizzazione complessa e non priva di inconvenienti, superati grazie a tutti i componenti dell’Unitre itinerante ed al supporto fondamentale del presidente. Fondamentali sono stati supporto e disponibilità del sindaco Alessio Bertinatto e della fantastica Pro loco. Non mi resta che dire un immenso grazie a tutti indistintamente.
+ There are no comments
Add yours