Quanto è accaduto domenica a Crescentino ha dell’incredibile. Dopo un primo tempo finito a reti inviolate senza grosse emozioni (al 10′ con Canuto e al 30′ con Franzè) per i padroni casa, nella ripresa è proprio la Crescentinese ad andare in rete e mettere nella porta avversaria del River Sesia ben 3 gol.
Al 5′ della ripresa azione sulla sinistra di Franzè, assist al centro e rete di Colla. Neanche il tempo di mettere la palla al centro ed al 9′ un cross di Gajon mette in condizione Franzè di bucare di potenza la porta avversaria. Poi al 12.’ c’è la terza rete, azione sulla destra di Gajon, autore davvero di una bella partita, tiro parato dal portiere, la palla rimane in area piccola quel tanto che basta a Canuto di mettere dentro per la terza volta.
A questo punto la partita parrebbe essere destinata ad una vendemmia di gol dei padroni di casa (già vincitori all’andata in trasferta) invece accade l’incredibile e gli ospiti del River Sesia segnano al 20′ il gol dell’1-3. Dal quel momento la Crescentinese sembra aver deciso di spegnere la luce, con una rimonta degli avversari che a poco a poco riescono a violare la porta dei padroni di casa altre tre volte sino a chiudere la partita a loro favore sul 4-3-
+ There are no comments
Add yours