Ivrea, avviso pubblico per i contributi culturali

Visite: 187
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 42 Secondi

È stato pubblicato dal Comune di Ivrea l’avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici per l’anno 2023 finalizzato all’offerta culturale in città durante il periodo estivo.
Potranno presentare domanda di contributo gli enti e le associazioni, le fondazioni e le istituzioni sia pubbliche che private, senza fini di lucro, costituite da almeno un anno con atto scritto e dotate di relativo Statuto.
Il Bando prevede una premialità per le iniziative che abbiano un nesso con le tematiche inerenti il libro e la lettura essendo Ivrea stata “Capitale Italiana del libro 2022”.
Le domande di contributo dovranno riferirsi a iniziative la cui realizzazione sia prevista dal 05 giugno al 30 settembre 2023. Gli eventi dovranno aver luogo nel cortile interno del museo civico P.A. Garda o al teatro Giacosa e rientreranno nella programmazione dell’Ivrea Summer Festival. La rendicontazione dovrà essere prodotta a conclusione dell’attività oggetto del contributo, pena la decadenza dal contributo stesso, e in ogni caso entro e non oltre il 10 dicembre 2023.
Tutte le istanze di contributo dovranno essere presentate, secondo l’apposita modulistica pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Ivrea, entro le ore 12,00 di domenica 21 maggio 2023, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo mail: protocollo@pec.comune.ivrea.to.it inserendo nell’oggetto: “Richiesta contributi progetti culturali Ivrea Summer Festival 2023”.
L’istanza va presentata in marca da bollo da 16 euro. Qualora la normativa relativa alla propria personalità giuridica preveda delle esenzioni, è necessario che venga precisato sull’istanza.
L’avviso pubblico e la relativa modulistica sono visionabili e scaricabili sul sito www.comune.ivrea.to.it sezione “Gare, appalti e bandi – altri bandi”, al seguente link:
https://www.comune.ivrea.to.it/entra-in-comune/bandi-di-gara-e-contratti/gare-d-appalto-altri-bandi-e-altri-fornitori/item/bando-per-la-concessione-di-contributi-a-sostegno-di-progetti-culturali-turistici-e-di-promozione-del-territorio-per-il-periodo-giugno-settembre-2023.html
Le richieste di chiarimento dovranno essere formulate per iscritto esclusivamente via mail all’indirizzo: ufficioeventi@comune.ivrea.to.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articolo dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours