Verolengo, in cammino per la festa della Mamma

Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 22 Secondi

In occasione della Festa della Mamma l’Associazione Borgo Giolito-Verne in collaborazione con Cammini Divini di Augusto Cavallo organizzano una facile escursione naturalistica adatta a tutti a Verolengo (TO) con il patrocinio del Comune di Verolengo. Sarà un’opportunità unica per scoprire un territorio che si estende tra il Canale Cavour, la Tenuta Piccono con la sua chiesetta, la torre della violinista e il Santuario della Madonnina, proseguendo verso il Lago dei Roveri e poi lungo l’argine costeggiando l’ex colonia elioterapica prima di fare ritorno, camminando lungo un percorso di circa 10km. senza particolari difficoltà e adatto veramente a tutti. Lungo il percorso verranno effettuate due soste con ristoro, la prima presso Cascina Piccono e la seconda presso il Lago dei Roveri. Il ritrovo per le iscrizioni sarà in Via Aldo Moro a Verolengo (TO) domenica mattina a partire dalle ore 9 mentre la partenza verrà effettuata alle ore 9,30. 

 I bastoncini da Nordic Walking verranno messi a disposizione per chi volesse provarli fino ad esaurimento disponibilità. Si consiglia abbigliamento comodo e adatto alla stagione, scarpe sportive, cappellino ed anche una scorta d’acqua.
Al termine dell’escursione per tutti i partecipanti sarà possibile pranzare a partire dalle ore 13 nello stand gastronomico allestito sul posto dall’ Associazione Borgo Giolito-Verne con il seguente Menù: tris di antipasti, Pasta al pomodoro, dolce e acqua (vino e caffè a parte)
Per info e prenotazioni: Erika 340 6277301
Costi di Partecipazione: 8 € per la camminata – 12 € per il pranzo La partecipazione è aperta a tutti ma la prenotazione è OBBLIGATORIA ai seguenti riferimenti: Augusto Cavallo: tel. 339 4188277 – mail: augusto.cavallo66@gmail.com

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Lascia un commento

Apri WhatsApp
1
Chat con Canavesanoedintorni
Benvenuto. Inizia la chat con Canavesanoedintorni