E’ finita 2-2 la partita della Crescentinese. Nella trasferta di Lozzolo i vercellesi hanno interrotto una serie negativa che durava dalla fine del 2022 e, sia pure contro la penultima in classifica, posto le basi per la rimonta, tento conto che adesso sono a -3 dai play off e dal prossimo incontro con il Valle Elvo si torna a ballare.
Il primo tempo si è concluso senza grandi emozioni nè da una parte, nè dall’altra anche se è stato il Lozzolo a portarsi in vantaggio.
Nella ripresa doppia reazione d’orgoglio della Crescentinese. Al 2′ azione di Canuto dalla sinistra che beffa il portiere sul suo palo ed è il pareggio.
La partita prosegue con predominanza della Crescentinese alla ricerca del raddoppio, ma è il Lozzolo su contropiede, cross dalla sinistra (e probabile fuorigioco dell’autore della rete) che riporta i padroni di casa in vantaggio.
La storia della partita a questo punto racconta che la Crescentinese cerca nuovamente il pareggio. Così dopo altre 374 occasioni da gol la palla in rete la mette Franzè su assist di Canuto.
Nell’ultimo quarto d’ora la partita si incattivisce con qualche fallo di troppo, e occasioni da entrambe le parti ma che non si concretizzano
+ There are no comments
Add yours