Cara lettrice, caro lettore: il primo pensiero siete voi

Visite: 236
0 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 9 Secondi

Buon 2023. Canavesanoedintorni.it sta crescendo insieme a te! Siamo online da cinque mesi in forma indipendente e senza pubblicità. Stiamo creando un canale di comunicazione con al centro il vasto territorio del Canavese, allargando lo sguardo a tutte le zone che ruotano intorno. In particolare sul Vercellese e Biellese.

Per questo siamo Canavesanoedintorni.it

Da agosto 2022, i nostri lettori crescono. Nel solo mese di dicembre abbiamo raggiunto 1.890 visitatori unici, con quasi 3.500 pagine viste. Sembrano numeri piccoli, siamo neonati! Ma siamo trasparenti, abbiamo scelto di farvi vedere il numero delle visualizzazioni per ogni articolo.

E poiché il nostro territorio di riferimento è il Piemonte, abbiamo scelto di pubblicare alcuni articoli in lingua piemontese. Qui trovate un esempio: Un Papa piemontèis

E per chi ci legge dall’estero, i nostri articoli hanno un traduttore integrato per trasformare in qualsiasi lingua del mondo il nostro sito in pochi secondi. Così portiamo un pezzo di informazione del Piemonte nel mondo.

I nostri articoli sono aperti ai vostri commenti, basta registrarsi. Oppure usare le “faccine” in forma anonima. Puoi condividere direttamente dalla pagina, l’articolo che vuoi far conoscere agli altri. Puoi stampare in formato pdf ogni articolo per conservarlo o inviarlo agli altri.

Ricordiamo agli Enti, associazioni, singoli cittadini di inviarci ogni evento con foto e/o segnalazione attraverso la nostra pagina contatti. Ancora buon 2023 e grazie anticipato a tutti!

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articolo dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours