Terra di Lana amara per la Crescentinese che rimedia un 2-0 dal Pollone

Visite: 282
1 0
Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 6 Secondi

La squadra di mister Atanassi rimedia domenica un’altra sconfitta contro una formazione di classifica inferiore, il Pollone che all’andata aveva impattato 2-2 a Crescentino.

La squadra ha giocato abbastanza bene con 4/5 occasioni da rete pulite, ma la palla non ha voluto saperne di entrare in porta e nel finale è stato sbagliato anche un rigore.

All’inizio si registrano un paio di occasioni di Canuto e Matteo Colla, poi si è equilibrata e i padroni di casa sono andati in vantaggio alla metà del primo tempo con una punizione leggermente deviata che è finita in porta. A prima vista poteva sembrare un fuorigioco ma in realtà è stata azione regolarissima.

Poi ancora delle occasioni per Matteo Colla nel finale del primo tempo che non hanno portato a nulla se non qualche brivido per la difesa del Pollone.

All’inizio del secondo tempo dopo due minuti il Pollone raddoppia grazie ad una clamorosa incertezza difensiva che lascia in centravanti avversario da solo davanti al portiere a insaccare il 2-0.

Poi i vercellesi si riversano all’attacco, però la palla non vuole sapere di entrare.

Il Pollone finisce in dieci con un suo difensore espulso. Adesso occorre alla Crescentinese ritrovare energia e, perché no, un tocco di fortuna per riprendersi e tornare nelle posizione che le compete in classifica.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Ti potrebbero interessare

Articolo dello stesso autore

+ There are no comments

Add yours