Torino, la polizia chiude due bar per disposizione del Questore

Tempo di lettura:1 Minuti, 11 Secondi

Oggi, agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Polizia di Stato San Paolo hanno notificato 2 provvedimenti  con cui  il Questore di Torino  ha sospeso la licenza, ai sensi dell’art. 100 TULPS, a due esercizi pubblici .

I primo è stato oggetto di molteplici controlli nelle ultime settimane da parte della Polizia di Stato, risultando caratterizzato dalla significativa presenza di persone pregiudicate per reati contro la persona, il patrimonio, la P.A., nonchè in materia di armi e stupefacenti. Diversi gli esposti presentati dai residenti in zona a causa dei schiamazzi, liti, risse verificatisi. In ragione di ciò, il Questore di Torino  ha disposto la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande presso il bar, che rimarrà chiuso  per 7 giorni a decorrere da oggi.

Il secondo locale, sottoposto a diversi controlli straordinari del territorio effettuati negli ultimi mesi, sempre da parte degli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo, non solo si è contraddistinto per la cospicua presenza di avventori  gravati da precedenti di polizia, ma ha visto al suo interno anche l’arresto di un cliente per detenzione di sostanze stupefacenti. Ritenuto che tale esercizio commerciale possa contribuire all’incremento dei fenomeni delinquenziali della zona, costituendo fonte di concreto e attuale pericolo per la sicurezza dei cittadini, dei consociati e degli avventori, con indubbi riflessi negativi sull’ordine pubblico, lo stesso rimarrà chiuso per 10 gg. a partire da oggi.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Lascia un commento

Apri WhatsApp
1
Chat con Canavesanoedintorni
Benvenuto. Inizia la chat con Canavesanoedintorni