Calcio a 5: Santhià secondo posto e accesso ai play off, il punto con mister Bassi

Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 4 Secondi

di Davide Pasca

DP: complimenti mister traguardo raggiunto, secondo posto e accesso ai playoff per la C1.

LB: sicuramente traguardo raggiunto, a inizio anno avrei messo la firma per il secondo posto visto l’alto livello delle squadre. Complimenti ai ragazzi e al costante professionismo che hanno dimostrato.

DP: un breve giudizio sulla regular season, campionato dei rimpianti oppure un ottimo secondo posto?

LB: forse si avremmo potuto avere qualcosa in più, ma va benissimo così. Adesso puntiamo al sogno C1. Andiamo ai playoff con l’obiettivo di passare e soprattutto sfruttando il fattore campo, visto che arrivando secondi, giocheremo in casa. Comunque vada, il nostro risultato l’abbiamo raggiunto.

DP: i vostri prossimi avversari li avete già trovati in semifinale di coppa Italia, è vero che non si sono classificati bene nell’altro girone, tuttavia sono comunque una squadra temibile!

LB: l’Onnisport è un avversario ostico, composto da gente che sa giocare, gente che ha giocato in categorie alte e sicuramente verranno da noi per vincere. Entrambe le squadre si conoscono perché si sono già scontrate in coppa, però dalla nostra questa volta avremo il fattore campo visto che giocheremo a Santhiá. Se riusciremo a passare, faremo gli eventuali calcoli contro i prossimi avversari, partita per partita, finale per finale.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Lascia un commento

Apri WhatsApp
1
Chat con Canavesanoedintorni
Benvenuto. Inizia la chat con Canavesanoedintorni