Calcio a 5 C2, Due chiacchiere con mister Bassi in attesa del big match con Borgonuovo Settimo

Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 45 Secondi

di Davide Pasca

DP: mister altro successo importante nella corsa al primo posto!

LB: lunedì sera gara sicuramente meritata. Gara dominata nel secondo tempo, dopo un primo iniziato bene e finito male. I ragazzi sono stati bravi ad ascoltare i cambi che ho voluto apportare nell’intervallo. Risultato assolutamente giusto.

DP: mancano solamente 3 partite in cui vi giocate un’intera stagione, come gestisce la pressione fra i suoi giocatori?

LB: siamo in un buon momento di condizione fisica e anche di serenità mentale nonostante come detto manchi poco. Magari la pressione aumenterà nelle ultime giornate, staremo a vedere. Per ora stiamo reagendo bene e ci stiamo allenando più che bene. I ragazzi stanno dimostrando adattabilità alle diverse situazioni che stiamo affrontando, ciò costituisce sicuramente un’arma in più, che speriamo di utilizzare nelle ultime partite. La squadra nel suo complesso, ha fatto notevoli passi avanti.

DP: calendario che nella prossima giornata sembra favorivi visto lo scontro diretto della Taurinense con lo Scorpion, mentre rimaniamo in attesa del verdetto del giudice sportivo per la partita Pro Vercelli – Taurinense. Voi affronterete il Borgonuovo Settimo che sulla carta sembra in crisi.

LB: il calendario non è un vantaggio per nessuno, quello che dice la classifica è sicuramente vero poiché frutto della continuità ma ogni partita si gioca sui dettagli. Lo sconto diretto tra le nostre avversarie sicuramente farà perdere punti a una delle due squadre, magari entrambe, ma noi abbiamo davanti una partita tutt’altro che facile. Il Borgonuovo bisogno di punti più di noi che ci giochiamo il primo posto, mentre loro la permanenza in C2. Giochiamo fuori casa, in un campo grande e in cui non siamo abituati mentre loro si. Da qui alla fine non ci saranno partite facili. Finora i dettagli sono stati dalla nostra, eccetto nella partita con la Pro Vercelli: rigore sbagliato e ingenuità difensive che ci sono costate i tre punti. Quest’anno come mai successo prima d’ora, eccetto una gara, tutte le partite sono incerte di partenza. In settimana, ci prepareremo al meglio per portare a casa il risultato lunedì sera.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Lascia un commento

Apri WhatsApp
1
Chat con Canavesanoedintorni
Benvenuto. Inizia la chat con Canavesanoedintorni