La Lega del Canavese all’europarlamento con Alessandro Panza

Condividi con
Tempo di lettura:50 Secondi

Le sezioni Lega del Canavese hanno compiuto un importante passo nell’ambito delle relazioni europee, con una significativa rappresentanza a Strasburgo, ospite dell’Europarlamentare Alessandro Panza. Il nutrito gruppo è stato guidato dal Segretario Provinciale Astrid Sento, affiancato dal responsabile Organizzativo Stefano Cicala e il Responsabile Enti locali Giorgia Povolo.

Il viaggio è stato arricchente, consentendo a tutti i partecipanti di immergersi nel funzionamento del Parlamento Europeo e di assistere attivamente a una discussione legislativa. Grazie alla vicinanza al territorio e all’impegno dell’Europarlamentare Alessandro Panza, costantemente attento alle esigenze e alle voci dei cittadini del Canavese, è stato possibile non solo visitare il Parlamento Europeo, ma anche comprendere a fondo le dinamiche decisionali e l’incidenza delle sue deliberazioni sull’ordinario svolgimento delle nostre vite.

L’esperienza ha rafforzato la consapevolezza dell’importanza dell’istituzione europea e del suo impatto crescente sulla quotidianità dei cittadini. La Lega del Canavese si impegna a portare avanti questo dialogo costruttivo e a continuare a rappresentare i valori e le esigenze della comunità locale nei contesti europei.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Lascia un commento

Apri WhatsApp
1
Chat con Canavesanoedintorni
Benvenuto. Inizia la chat con Canavesanoedintorni