Settimo Torinese, Manolo Maugeri candidato sindaco del centrodestra

Condividi con
Tempo di lettura:48 Secondi

Venerdì il Centrodestra ha ufficializzato la candidatura unitaria a sindaco di Manolo Maugeri per le Amministrative a Settimo Torinese annunciandola in Conferenza Stampa nella Sala del Consiglio Comunale.

Alla presenza dei vertici provinciali, onorevoli, assessori consiglieri regionali Maugeri lancia la sfida ad Elena Piastra .

“È un onore per me rappresentare il Centrodestra unito, ma sarà ancora più onorevole diventare il Sindaco di Tutti i cittadini Settimesi. Sono convinto che, grazie alla sinergia creatasi tra le forze di centrodestra locali – Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, Settimo possa finalmente “cambiare passo” nel segno della Concretezza, della Coerenza e del Merito.

Da una parte c’è un centrosinistra con una coalizione allargata che si sente proprietaria della città, dall’altra ci siamo noi che, senza sommatorie politiche ma sul modello di Buon Governo Nazionale e Regionale, raccogliamo la voce diretta del popolo, e ascoltiamo i cittadini uno per uno, che abitino in centro, in periferia o nell’ultima casa dell’ultima frazione del territorio settimese”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Lascia un commento

Apri WhatsApp
1
Chat con Canavesanoedintorni
Benvenuto. Inizia la chat con Canavesanoedintorni