Vedere il campo di calcio da un’altra angolazione. Chiara Perona al Rotaract Sant’Andrea

Condividi con
Tempo di lettura:1 Minuti, 6 Secondi

“La figura dell’arbitro nel mondo del calcio, il campo visto da un’altra prospettiva” questa la tematica affrontata dalla relatrice, Chiara Perona, durante la conviviale del Rotaract club Sant’Andrea tenutasi mercoledì 12 aprile presso l’Hotel Ristorante Paladini di Carisio.

Avvocato penalista, Chiara si è distinta come arbitro nazionale ed internazionale di Futsal (calcio a cinque), tanto da essere nominata, l’anno scorso, terza tra i migliori arbitri del mondo di calcio a cinque. Un settore all’apparenza appartenente esclusivamente alla sfera maschile, ma che la relatrice ha saputo raccontare in modo coinvolgente e appassionato, fornendo alla platea un nuovo punto di osservazione sull’universo calcistico. “Una serata a cui abbiamo tenuto molto-commenta il presidente del Rotaract club Sant’Andrea, Federico Pizzamiglio-che ci ha fatto riscoprire il piacere della convivialità coniugato alle parole di Chiara che ci hanno condotto alla scoperta della figura arbitrale vissuta da una giovane donna”.

Evento reso possibile grazie alla proficua collaborazione con Paolo Maria Candela, Presidente della Commissione Sportiva del Rotaract Distretto 2031; erano presenti alla serata esponenti del Rotary Club Sant’Andrea Vercelli-Santhià-Crescentino, tra cui il Presidente Fabrizio Pissinis, soci del Rotary Viverone Lago, del Distretto 2031, in persona del Vice RD Alessandro Ribetto e dell’RD Incoming Pierfrancesco Bianca, altri soci dei RotarAct Club Torino Crocetta e Biella.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Lascia un commento

Apri WhatsApp
1
Chat con Canavesanoedintorni
Benvenuto. Inizia la chat con Canavesanoedintorni