Ivrea, due giorni con Super Enri

Condividi con
Tempo di lettura:49 Secondi

di Maria Laura Pescatori

Il 16 e 17 marzo si è svolto con presso la sede di Ivrea dell’Associazione Fuoridaltunnel, con molto successo di partecipazione e alto grado di gradimento, lo “stage di teatro 1^livello” tenuto da Enrica Barel.

Attrice e coach di comunicazione, con un trentennio di esperienza professionale, Enrica Barel è una delle migliori insegnanti contemporanee di recitazione. I partecipanti, tra loro attori professionisti e amatoriali, giunti per l’occasione da diverse Regioni italiane quali Piemonte,Lombardia, Campania e dalla vicina Svizzera, hanno potuto attingere a piene mani all’esperienza che Super Enri, così è conosciuta nell’ambiente, dona a chi la avvicina e frequenta.

Lo stage è stato voluto ed organizzato dall’Associazione culturale Fuoridaltunnel, Presidente Stefania Longo, che offre sul territorio eporediese (Viale della Liberazione 19, cell. 340 1470069 ) corsi di teatro, musica e yoga per adulti e bambini. Già programmato per il prossimo mese di novembre, a grande richiesta, lo stage di 2^ livello di Super Enri.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Condividi con

Lascia un commento

Apri WhatsApp
1
Chat con Canavesanoedintorni
Benvenuto. Inizia la chat con Canavesanoedintorni